Site icon Salernonotizie.it

Salerno: autista donna aggredita sul bus dal branco di minorenni

Stampa
Tre giovanissimi, di età non superiore ai 15anni, sono stati identificati dalle forze dell’ordine in seguito all’aggressione dell’autista di Busitalia sulla linea 2. E’ accaduto giovedì sera intorno alle 20.30 in piazza Casalbore a Salerno. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.

I tre balordi sono saliti a piazza Malta. Il bus era pieno di ragazzini a quell’ora. I tre prima si sono scagliati contro la porta del mezzo prendendola a calci e scardinandola e poi contro l’autista donna, già coinvolta in un altro caso di aggressione.

A bordo non c’erano i verificatori di Busitalia. E’ stato necessario allertare le forze dell’ordine per identificare i vandali minorenni che hanno aggredito verbalmente l’autista che ha tenuto saggiamente le porte chiuse per consentire alla Polizia di arrivare e identificare gli autori del gesto.

Il bus della Linea 2 non ha poi potuto proseguire la sua corsa in quanto la porta presa a calci non si chiudeva più. E’ stato necessario attendere l’arrivo di un mezzo sostitutivo per i passeggeri del pullman.

 

 

Exit mobile version