Site icon Salernonotizie.it

Lotito vuol portare la Salernitana da Papa Francesco

Stampa
Claudio Lotito starebbe pensando di organizzare un pomeriggio in Vaticano per un incontro tra la Salernitana e Papa Francesco. A scriverlo il sito granatissimi ottopagine.  Un’idea che potrebbe prevedere anche il coinvolgimento della tifoseria.

Sono cattolico praticante, vado in Chiesa ogni domenica e mi piace poter essere a servizio delle persone che hanno bisogno. In tanti mi accusano e parlano a sproposito senza aver fatto nulla, io invece, con le mie società di calcio, ho spesso sposato battaglie sociali nobili anche in nome del mio animo religioso” ha sempre detto a più riprese il numero uno di Lazio e Salernitana.

L’iniziativa potrebbe svolgersi in concomitanza con le feste natalizie o nel corso della lunga pausa invernale di gennaio 2018.

L’ultima volta della Salernitana in Vaticano risale al 2000, l’anno del Giubileo e con Aliberti presidente. I granata resero omaggio a Giovanni Paolo II regalandogli una maglia ufficiale della Salernitana e ringraziandolo per quanto fatto per tutti i fedeli.

A Papa Francesco diversi tifosi granata hanno già parlato della Salernitana.Lo scorso anno il Centro di Coordinamento consegnò al pontefice un quadretto riportante lo stemma del cavalluccio marino.

Exit mobile version