Site icon Salernonotizie.it

Danneggia le auto in sosta, salernitano coraggioso fa arrestare vandalo

Stampa
Vandalo fermato grazie ad un salernitano che lo ha inseguito fino a quando non è arrivata la pattuglia della polizia.

Non ha risparmiato nemmeno l’auto di un invalido, con il contrassegno dei disabili in vista, un vandalo che la scorsa notte ha danneggiato una trentina di macchine e alcuni scooter parcheggiati in zona Lame, nel centro di Bologna. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

Ad alcune ha staccato il tergicristalli, ad altre ha divelto a calci lo specchietto retrovisore o incrinato il parabrezza. L’uomo, un bolognese di 44 anni è stato bloccato dalla polizia che lo ha denunciato per danneggiamento aggravato e continuato, e sanzionato per ubriachezza manifesta.

Erano circa le 2.50 quando un residente, un 45enne di Salerno svegliato da un rumore, si è affacciato alla finestra e ha visto un uomo prendere a calci le auto in sosta. Gli ha gridato di smetterla, ma lui ha continuato.

Sceso in strada si è messo a seguire il vandalo – avvisando nel frattempo la Polizia – che ha gettato a terra motorini e colpito altre auto, prima di essere bloccato in via Brugnoli. Una decina di giorni fa, un altro raid dello stesso tipo era avvenuto in via Oberdan.

Fonte Le Cronache

Exit mobile version