Site icon Salernonotizie.it

Oggi alle 15 la Salernitana riprende la preparazione, rischio contestazione

Stampa
Riprende oggi alle 15 la preparazione della Salernitana in vista della sfida di sabato alle 15 con la Virtus Entella a Chiavari. Ripresa al Volpe che si preannuncia blindata in quanto non si esclude una contestazione della tifoseria dopo gli ultimi deludenti risultati. Al momento non è dato sapere chi dirigerà l’allenamento se Bollini o il suo successore.

Da questa mattina, intanto, saranno già in vendita i tagliandi per i tifosi che scorteranno la squadra del cavalluccio marino in Liguria. La trasferta di Chiavari sarà libera per i supporters granata che fino alle ore 19 di venerdì potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti (al costo di 15,50 euro inclusi diritti di prevendita) senza obbligo di Tessera del Tifoso.

Il giorno della partita per i residenti in Campania saranno disponibili i ticket di tutti gli altri settori dello stadio. Prevendita attiva a Salerno presso le agenzie Buenos Dias (via G. Battista Amendola) e Kudi Kudi (via Torrione, 91/93) oltre che online attraverso il sito del circuito Etes.

Attese in settimana anche novità per Salernitana-Foggia, che pur essendo gara “monitorata” dalle autorità di pubblica sicurezza dovrebbe essere disputata regolarmente, come da calendario della Lega di B, giovedì 21 dicembre alle ore 20.30 allo stadio Arechi.

Exit mobile version