Oggi alle 15 la Salernitana riprende la preparazione, rischio contestazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Riprende oggi alle 15 la preparazione della Salernitana in vista della sfida di sabato alle 15 con la Virtus Entella a Chiavari. Ripresa al Volpe che si preannuncia blindata in quanto non si esclude una contestazione della tifoseria dopo gli ultimi deludenti risultati. Al momento non è dato sapere chi dirigerà l’allenamento se Bollini o il suo successore.

Da questa mattina, intanto, saranno già in vendita i tagliandi per i tifosi che scorteranno la squadra del cavalluccio marino in Liguria. La trasferta di Chiavari sarà libera per i supporters granata che fino alle ore 19 di venerdì potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti (al costo di 15,50 euro inclusi diritti di prevendita) senza obbligo di Tessera del Tifoso.

Il giorno della partita per i residenti in Campania saranno disponibili i ticket di tutti gli altri settori dello stadio. Prevendita attiva a Salerno presso le agenzie Buenos Dias (via G. Battista Amendola) e Kudi Kudi (via Torrione, 91/93) oltre che online attraverso il sito del circuito Etes.

Attese in settimana anche novità per Salernitana-Foggia, che pur essendo gara “monitorata” dalle autorità di pubblica sicurezza dovrebbe essere disputata regolarmente, come da calendario della Lega di B, giovedì 21 dicembre alle ore 20.30 allo stadio Arechi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Contestazione?? Non si contesta da quando non abbiamo più una curva degna, e una guida che unisce invece di dividere. Abbiamo permesso a Lotito dj dire e fare quello che voleva, di trattarci a parole come nessuno avrebbe fatto mai, consentiamo ancora di far lavorare Fabiani a Salerno.. chi dovrebbe contestare? E cosa? Tramezzani o qualcun altro? Non abbiamo contestato la società quando ci ha sputato in faccia figuriamoci ora. Finché i club gli fanno pure le targhe i che parlamm…poveri noi

  2. ma la gente ormai disillusa e disincantata non si presenta più allo stadio e volete che
    vada a contestare? ma avete capito che Salerno ed il mondo sono cambiati?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.