Site icon Salernonotizie.it

Va in ospedale per una banale caduta muore tre settimane dopo, s’indaga sul decesso

Stampa
Si indaga sulla morte di Elvira Giella una donna di 79 anni di Nocera Inferiore deceduta ieri all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Secondo il figlio della donna – come riporta il quotidiano il Mattino – ci sarebbero state «negligenze ed imperizia nella condotta dei sanitari» . Il tutto è contenuto in una denuncia presentata ai Carabinieri.

Il calvario era iniziato il 15 dicembre scorso. Cadendo la donna si era procurata la frattura del femore della gamba destra. «Ricoverata in ospedale racconta il figlio – veniva operata e a due giorni dall’intervento, perfettamente riuscito, iniziava anche a camminare». Poi un problema a livello urinario ne consigliava il trasferimento da ortopedia a nefrologia.

«Tutto sembrava risolto continua il racconto di Calvanese tanto che i medici ne consigliavano le dimissioni. Io però ho chiesto che fossero loro a dimetterla ma ciò non avveniva e mia madre rimaneva in ospedale».
Il quadro clinico, però, improvvisamente si complica fino ad arrivare al decesso sulle cui cause faranno luce i Carabinieri

Exit mobile version