Site icon Salernonotizie.it

Pallanuoto A2: è l’ora del derby tra Rari Nantes Salerno e T-Group Arechi

Stampa
Il team guidato da Milic è reduce dalla bruciante sconfitta a Latina, seconda forza del torneo. Ma questa gara, la più sentita per le tifoserie salernitane, da sempre sfugge a ogni pronostico. L’Arechi potrà contare anche su tanti ex, che sognano di fare lo sgambetto ai cugini e riportare in carreggiata una stagione, fino a questo momento, poco esaltante. La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno arriva al match con il morale a mille per la leadership nel girone, anche se consapevole di dover migliorare ed evitare i cali di concentrazione che sabato scorso hanno messo a rischio il risultato contro il Pescara.

Già durante un’amichevole estiva, i nuovi acquisti della Rari Nantes Salerno hanno potuto capire quanto i tifosi giallorossi tengono a questa partita e in settimana hanno lavorato ancora più duramente, per provare a dare l’ennesima soddisfazione ai propri supporters. Non sarà una gara semplice, non conterà solo la tecnica, la preparazione e la concentrazione, il risultato lo porterà a casa chi avrà più voglia di vincere e chi metterà in acqua più cuore, come sottolineato dalle parole del tecnico giallorosso Matteo Citro:

“Il derby è una gara che sfugge a ogni pronostico, dove i valori tecnici spesso si azzerano e l’emotività diventa predominante. Chi avrà più voglia e freddezza, avrà la meglio. Noi dobbiamo giocare di squadra, cercando di evitare gli errori individuali commessi con il Pescara”.

Exit mobile version