Site icon Salernonotizie.it

Salerno: bivaccavano nel quartiere Carmine, identificati 4 stranieri

Stampa
Sono stati fermati ed identificati dagli Agenti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura di Salerno 4 cittadini di origini georgiane che bivaccavano nella zona del quartiere Carmine. I quattro extracomunitari sono stati sottoposti a perquisizione personale in seguito alla quale uno di essi è stato trovato in possesso di una lama di coltello nascosta nelle scarpe e per questo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

I georgiani non avevano già rispettato precedenti disposizioni in quanto presenti sul territorio italiano senza regolare permesso di soggiorno. Sono in corso le procedure a cura dei preposti organi della Questura per l’espulsione dal territorio nazionale. Nel corso degli stessi controlli, estesi anche ad in altre zone della città, è stato deferito un cittadino di origini tunisine S.Y. di 56 anni per inosservanza alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Salerno.

I predisposti servizi rientrano nel piano di controllo del territorio organizzato dalla Questura di Salerno, per la prevenzione e la salvaguardia della sicurezza e dell’ordine pubblico e per contrastare ogni forma di illegalità.

Exit mobile version