Site icon Salernonotizie.it

Salerno: giallo in Via Allende, cadavere di donna trovato in un cantiere

Stampa
Un cadavere è stato ritrovato in mattinata all’interno del cantiere – ormai dismesso – del costruendo Palazzetto dello Sport in Via Salvatore Allende a Salerno.

A segnalare la presenza del corpo che si trovava già in uno stato avanzato di decomposizione, è stata una telefonata anonima: immediatamente i Vigili del Fuoco hanno prima sorvolato l’area con un elicottero per individuare più velocemente il punto esatto e poi aperto da terra varchi di accesso per consentire ai Carabinieri di raggiungere il corpo ed effettuare i rilievi del caso. Sul posto oltre al medico legale anche un mezzo della Croce Bianca.

Successivamente è stata identificata la donna trovata priva di vita. Aveva 81 anni e viveva spesso fuori casa. Il decesso sarebbe avvenuto nelle 24 ore precedenti al ritrovamento del cadavere e sarebbe dovuto a cause naturali. Sul posto, stamani, i vigili del fuoco che hanno aperto dei varchi di accesso per consentire ai carabinieri di raggiungere il corpo ed effettuare i rilievi. La signora era vedova da tempo e, per un certo periodo, ha vissuto anche a Roma.

VIDEO

Exit mobile version