Site icon Salernonotizie.it

Mercato granata, tifosi divisi: ”Ora rimpiangete Perico e Rodriguez?”

Stampa
Il giorno dopo la chiusura del calciomercato è come quando finisce una partita: si discute su quello fatto, di quello non fatto e di quello che si poteva fare o non fare. Insomma tempo di bilanci per tutte le squadre e le loro tifoserie e tra queste ovviamente non manca la Salernitana. In queste ore sono tanti i tifosi, soprattutto sul web, divenuto ormai un “social bar degli sportivi” a battibeccare sulle scelte della società di Lotito e Mezzaroma. La colpa dei pochi movimenti viene attribuita alla società ma anche a Fabiani. Altri invece convengono che il gruppo andava sfoltito cosi come è stato fatto, anche perchè troppi elementi in rosa, molte più spine per Colantuono. E cosi sono anche tanti i tifosi del cavalluccio sul web che si attaccano e si rinfacciano la poca coerenza sulle cose dette e soprattutto scritte. Tra le tante cose che circolano in queste ore abbiamo preso un post di Ilaria su facebook, tifosissima granata, che analizza con estrema lucidità come certe volte si dicono cose che poi vengono rimangiate…come accade spesso nella vita, in politica e nel calcio:

Gatto è solo corsa e cuore ma il pallone non è cosa sua”
“Rodriguez è il nuovo Joao Silva”
“Alex è un babà di Fabiani”
“Perico è vecchio e rotto”
“Cicerelli, Kadi e Rizzo sono buoni per la LegaPro”
Queste sono frasi – scrive Ilaria – che, fino al mese scorso, postavano i “tifosi” della Salernitana sui propri giocatori.
Nel mercato invernale Fabiani li cede prendendo al loro posto anche giovani di qualità seguiti da squadre importanti di Serie A e, magicamente, i nostri ex diventano tutti Messi e Cristiano Ronaldo”

Exit mobile version