Site icon Salernonotizie.it

Cartelle Soget, verifica in Commissione trasparenza

Stampa
Una nuova bufera è pronta a investire sia la Soget che il Comune di Salerno. Lo scrive il Mattino oggi in edicola in un articolo a firma di Carmen Incisivo

Il consigliere Roberto Celano accusa l’amministrazione e la società di riscossione e, parallelamente, la commissione trasparenza annuncia che farà luce su tutte le procedure, le cartelle e le attività che rischiano di risultare vessatorie per i cittadini.

«Quanto accaduto in passato – afferma con convinzione Antonio Cammarota, consigliere comunale e presidente della commissione trasparenza – non si deve mai più ripetere.

Alla luce dell’accaduto vogliamo provare a tutelare preventivamente i cittadini perché la legge prevede il pagamento di tasse e tributi ma questo non deve avere a che fare con azioni vessatorie che danneggianoicittadini. Per queste ragioni intendiamo fare chiarezza su tutto ciò che riguarda la Soget.

Ascolteremo funzionari comunali e tecnici della società stessa, tutti saranno invitati a venire in commissione per assicurare trasparenza ai cittadini».

Exit mobile version