Site icon Salernonotizie.it

Rap e palloncini per salutare Gennaro il 17enne stroncato da un malore

Stampa
Tanta gente nella chiesa Santa Maria della Speranza dove ieri mattina si sono svolti i funerali di Gennaro Taddeo, il 17enne battipagliese, deceduto nella notte tra lunedì e martedì scorso in ospedale, dopo aver accusato un malore per strada.

I funerali sono stati celebrate da monsignor Ezio Miceli. Una folla commossa si è stretta ai familiari. C’erano gli amici di Battipaglia e i compagni di scuola di Eboli. Gennaro aveva infatti frequentato le medie alla “Guglielmo Marconi” ed ora studiava al liceo ebolitano “Carlo Levi”.

Una morte assurda, quella del liceale. A stroncare la sua giovane esistenza sarebbe stato un aneurisma cerebrale. È questa l’indiscrezione trapelata dopo l’autopsia 

«Non ci sono parole – ha detto il parroco – per comprendere questa tragedia. Gennaro ha lasciato un vuoto incolmabile in noi ma ora sappiamo che ci guarda dall’alto dei cieli. Dovremmo vivere la vita terrena amandoci ed aiutandoci di più».

Al termine del rito funebre il feretro è uscito dalla chiesa tra gli applausi e in cielo sono stati lanciati palloncini bianchi. C’era anche uno striscione con le parole del brano “Only God can judge me” di Tupac Shakur

Exit mobile version