Site icon Salernonotizie.it

Francesco Nozzolino aggredito a Sarno da banda ragazzini

Stampa
Francesco Nozzolino, ospite di alcuni programmi Mediaset e presenza fissa di Paolo Bonolis in Avanti un altro è stato aggredito a colpi di bomboletta spray da un gruppo di ragazzini (di età compresa presumibilmente tra 10 e 12 anni).

Siamo a Sarno (Salerno), paese natale di Nozzolino e i ragazzi stavano festeggiando per le strade cittadine il Carnevale, quando hanno riconosciuto il famoso concittadino e non ci hanno pensato su due volte. Lo hanno avvicinato, gli hanno urlato insulti ed epiteti in dialetto prima di riempirlo di schiuma.

ella vicenda si è occupata Rossella Liguori sul Mattino, che ha anche intervistato Nozzolino:

«Stavo raggiungendo la stazione insieme a mio padre per prendere il treno – ci racconta – e ci stavano seguendo dei ragazzini con i cellulari in mano per fare video e foto. Fin qui tutto normale. Poi, hanno iniziato ad aggredirmi riempiendomi di schiuma. Tra l’altro è stato anche diffuso il video di quanto accaduto.

Sono adirato. Mi chiedo in che mondo viviamo, non si ha più neanche la libertà di passeggiare con serenità, alla mercè di un branco di ragazzini di dieci e dodici anni. Bambini che, forse, non sanno neanche dove siano di casa educazione e legalità. Purtroppo, come al solito prevale l’ignoranza».

Exit mobile version