Site icon Salernonotizie.it

Salerno: arrivano altri parcheggiatori abusivi, l’allarme

Stampa

Non si ferma il fenomeno degli abusivi della sosta nonostante il blitz dei mesi scorsi dei Carabinieri. Nelle piazze più gettonate si registrano avvicendamenti nella gestione delle aree di parcheggio.  A darne notizia il quotidiano La Città. Si tratta di vere e proprie staffette familiari con avvicendamenti nel ruolo di abusivo per agirare i provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

Per arginare il fenomeno sono arrivati i controlli del nucleo operativo prevenzione reati e decoro urbano della polizia municipale che ha operato congiuntamente all’ufficio anticrimine della questura. Dopo le verifiche delle ultime ore si contano tre rinnovi “Daspo”, il divieto a rientrare a Salerno nei luoghi dove sono stati trovati a fare i parcheggiatori.

Le zone sono sempre le stesse: La Carnale, davanti all’ospedale “Ruggi” di via San Leonardo, nei pressi dello stadio Arechi e dell’omonima stazione della metropolitana.

Negli ultimi tempi i guardiamacchine non autorizzati erano apparsi pure attorno a via Sichelmanno, via Santa Margherita e via Giovan Battista Amendola a Pastena.

Exit mobile version