Site icon Salernonotizie.it

Tra Spezia e Parma possibile turnover per Colantuono

Stampa
Settimana corta di preparazione e due impegni da affrontare nel giro di tre giorni, con una rosa ridotta a causa delle defezioni di diversi atleti infortunati. Dopo il deludente pareggio ad occhiali nella gara casalinga con la Pro Vercelli, la Salernitana ha poco tempo a disposizione per ricaricare le batterie in vista dell’anticipo di venerdì a La Spezia e mister Colantuono dovrà valutare anche come far ruotare la rosa a sua disposizione visto che poi i granata torneranno in campo lunedì sera contro il Parma.

Al “Picco” il tecnico laziale potrebbe inserire nell’undici titolare forze fresche rispetto alla sfida di sabato scorso e poi al Tardini potrebbe attuare un ulteriore turnover, così da non sovraccaricare sempre gli stessi calciatori. Il 3-4-3 dovrebbe essere la base di partenza anche nella gara in terra ligure. E’ possibile, però, che vi siano delle novità nell’undici di partenza. In difesa, ad esempio, si potrebbe rivedere Schiavi, senza dimenticare che anche Mantovani è tornato a disposizione.

A sinistra ci potrebbe essere una chance per uno tra Zito e Popescu, visto che prosegue il momento di “appannamento” di Vitale. Così come in mezzo al campo Signorelli, più di Akpa Akpro e Della Rocca, potrebbe essere in lizza per un posto (per concedere un po’ di riposo a Minala). Nel tridente d’attacco, Rosina potrebbe tornare titolare mentre Bocalon e Palombi potrebbero contendersi il ruolo di centravanti. A La Spezia mancheranno ancora gli infortunati Odjer, Rossi, Bernardini ed Orlando.

Exit mobile version