Tra Spezia e Parma possibile turnover per Colantuono

Stampa
Settimana corta di preparazione e due impegni da affrontare nel giro di tre giorni, con una rosa ridotta a causa delle defezioni di diversi atleti infortunati. Dopo il deludente pareggio ad occhiali nella gara casalinga con la Pro Vercelli, la Salernitana ha poco tempo a disposizione per ricaricare le batterie in vista dell’anticipo di venerdì a La Spezia e mister Colantuono dovrà valutare anche come far ruotare la rosa a sua disposizione visto che poi i granata torneranno in campo lunedì sera contro il Parma.

Al “Picco” il tecnico laziale potrebbe inserire nell’undici titolare forze fresche rispetto alla sfida di sabato scorso e poi al Tardini potrebbe attuare un ulteriore turnover, così da non sovraccaricare sempre gli stessi calciatori. Il 3-4-3 dovrebbe essere la base di partenza anche nella gara in terra ligure. E’ possibile, però, che vi siano delle novità nell’undici di partenza. In difesa, ad esempio, si potrebbe rivedere Schiavi, senza dimenticare che anche Mantovani è tornato a disposizione.

A sinistra ci potrebbe essere una chance per uno tra Zito e Popescu, visto che prosegue il momento di “appannamento” di Vitale. Così come in mezzo al campo Signorelli, più di Akpa Akpro e Della Rocca, potrebbe essere in lizza per un posto (per concedere un po’ di riposo a Minala). Nel tridente d’attacco, Rosina potrebbe tornare titolare mentre Bocalon e Palombi potrebbero contendersi il ruolo di centravanti. A La Spezia mancheranno ancora gli infortunati Odjer, Rossi, Bernardini ed Orlando.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.