Site icon Salernonotizie.it

Salerno: fermata bus senza panchina? Si portano le sedie – FOTO

Stampa
Se alla fermata del bus manca la panchina, gli aspiranti passeggeri rimediano a modo loro a Salerno. Come? Portando alla fermata le sedie su cui attendere l’arrivo del bus direttamente da casa. Accade a Mariconda, nella zona orientale di Salerno, come dimostrato dalle foto pubblicate su Facebook.

Le 4 sedie ed una poltrona da ufficio formano un mini salotto. Una soluzione rapida ed efficace, in attesa che il Comune o Busitalia ovviassero al problema

“Chi ha organizzato quel mini-salottino fatto con cinque sedie ha sicuramente pensato che rivolgersi a chi di competenza per ottenere una normalissima zona di attesa con posti a sedere non avrebbe portato a niente. E anche nel migliore dei casi, se fosse riuscito a ottenere qualcosa, i tempi di realizzazione sarebbero stati biblici. E così, in una città dove anche le cose banali diventano complicate, la saggezza e il disincanto dei salernitani sono venuti fuori: con quattro sedie e una poltroncina, i posti a sedere li hanno offerti i cittadini di Mariconda, soprattutto pensando agli anziani che attendono il bus della linea 11. Anche perché, di attesa infinita, ne hanno già una da affrontare: quella dell’arrivo dei mezzi pubblici.

Exit mobile version