Site icon Salernonotizie.it

Caselle in Pittari: uova di Pasqua agli ammalati ricoverati in ospedale

Stampa

L´Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari , l´Associazione Onlus “Amici dell´Arte”-Sezione Campania e l´Asl Salerno-Presidio Ospedaliero di Sapri, organizzano la tradizionale manifestazione della consegna delle uova pasquali agli ammalati ricoverati presso il Pres. Osp. dell’Immacolata di Sapri, attraverso cui si intende offrire un un segno di conforto e solidarietà ai pazienti ricoverati.

L´iniziativa di Solidarieta`“Insieme…… con chi soffre”   Un giorno tra musica, terapie e cuore” si svolgera´Mercoledi´28 Marzo a partire alle ore 10.30 e sarà preceduta dall’incontro pubblico”“La Musicoterapia  e le sue applicazioni” presso la Sala Convegni del P.O. di Sapri. Al Termine, avverra´la distribuzione delle uova pasquali nei vari reparti.Nel corso della manifestazione si esibira´il Brass Quintetto “G. Verdi” di Caselle in Pittari.

Parteciperanno all´iniziativa solidale numerose autorita´istituzionali, tra cui il Direttore Generale dell´Asl Salerno, dott. Antonio Giordano; il Vescovo della Diocesi Teggiano-Policastro S.E. Mons. Antonio De Luca e il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro, dott. Vittorio Russo.

Exit mobile version