Site icon Salernonotizie.it

Salerno: 23a edizione del torneo di calcio delle Forze di Polizia ed Enti

Stampa
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva SIULP – Sport Ideali Uniscono Lavoratori Polizia, anche quest’anno ha organizzato un campionato di calcio riservato alle Forze di Polizia e gli Enti che operano nella Provincia di Salerno. La manifestazione, giunta alla sua XXIIIa edizione, è intitolata alla memoria di “Guido RASPANTINI”, giovane calciatore prematuramente scomparso su un campo di calcio e vedrà la partecipazione delle seguenti formazioni, suddivise in due gironi:

GIRONE A: Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco, Uffici Giudiziari, Uffici dello Stato, Ordine degli Avvocati, Azienda Ospedaliera;

GIRONE B: Ordine dei Commercialisti, Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Polizia di Stato.

Il campionato si svolgerà dal 9 aprile al 21 maggio 2018 secondo il regolamento ed il calendario consultabili sul sito www.polisportivasiulp.it.

La conferenza stampa di presentazione del XXIII Campionato “Forze di Polizia – Enti”, si svolgerà mercoledì 4 aprile 2018 alle ore 18.00 presso la sede del Centro Sportivo Italiano di Salerno. Nel corso della conferenza stampa verrà comunicato l’associazione a cui sarà destinata in beneficenza la parte residuale della quota di iscrizione corrisposta da ciascuna formazione.

Exit mobile version