Site icon Salernonotizie.it

De Cesare in Tv bacchetta Colantuono: «Squadra da play off, colpe del mister»

Stampa
“Sulla carta la Salernitana è molto più forte della Cremonese. C’è qualcosa che non va, questa squadra non riesce ad esprimersi ai suoi livelli. I play-off sono alla portata della Salernitana, sarebbe un peccato non crederci. Questa squadra difetta in personalità, non guida mai il gioco ma si affida sempre al singolo, i centrocampisti non tengono mai la palla e non verticalizzano mai.

Abbiamo giocatori in grado di fare la differenza, non capisco perché questa squadra non riesce a rendere al top. I mancati play-off? Una responsabilità tecnica. Purtroppo l’allenatore finisce sempre sul banco degli imputati. Questa squadra non gioca a calcio, poi Sprocati non può restare in panchina, uno come lui lo vorrei sempre in campo. Si vuole dare la colpa alla società, ma la squadra sulla carta è da play-off, deve essere l’allenatore a prendersi la responsabilità.

E’ una squadra costruita per attaccare, ma non lo fa. Con Bollini la Salernitana giochicchiava un poco, ma ora con Colantuono sembra ci sia un rifiuto del gioco. La squadra deve somigliare all’allenatore”.

A dirlo Ciro De Cesare ex attaccante della Salernitana intervenuto a TV OGGI a “Zona Mista News”

“L’attacco? Bocalon è un bravissimo ragazzo – ha proseguito il Toro di Mariconda – ma non capisco come la società abbia potuto mandare via due attaccanti come Coda e Donnarumma. Bocalon fa un lavoro di squadra, ma dovrebbero essere gli esterni d’attacco a concludere le azioni e questo non avviene”.

Exit mobile version