Site icon Salernonotizie.it

Bocalon un gol atteso da 139 giorni

Stampa

Il gol di Riccardo Bocalon durante Salernitana – Brescia con tanto di esultanza sotto la Curva sud e relativo lancio della maglietta rompe il lungo digiuno dell’attaccante veneto. Con quello di ieri Bocalon sale a quota nove gol in questo campionate. La rete siglata al Brescia è arrivata 139 giorni dopo l’ultima marcatura dell’ex bomber dell’Alessandria all’Arechi.

Dopo quasi cinque mesi di digiuno Bocagol è tornato e non è stato un caso che la sua esultanza sia andata ben oltre i semplici festeggiamenti di rito. Finito nel mirino della critica anche per l’errore di Cremona quando dopo il rigore calciato da Kiyine colpi incredibilmente l’incrocio a porta vuota, l’attaccante riassapora la gioia del gol vissuta esattamente il 9 dicembre dello scorso anno in occasione della sfida con il Perugia.

Che non sarà il vero bomber che tutti desiderano, ma che almeno è riuscito ad incidere nelle due partite decisive del torneo granata. Dopo Ascoli, infatti, ecco un altro gol che gli consente di interrompere il digiuno all’Arechi

Exit mobile version