Site icon Salernonotizie.it

Perugia, Breda: «Sfida coi granata ha peso specifico importante»

Stampa
“Non saprei dire se si tratta di due punti buttati, se così fosse significherebbe che siamo stati superficiali e invece contro l’Ascoli abbiamo cercato di fare la partita per vincerla.

Abbiamo certamente commesso degli errori, ne stiamo facendo troppi ma, rispetto al derby con la Ternana, abbiamo creato tanto e siamo stati positivi. Peccato, abbiamo concesso due gol all’Ascoli senza quasi mai farli tirare in porta. Meritavamo di più”

A dirlo Roberto Breda allenatore del Perugia dopo il mezzo passo falso con l’Ascoli.  «Dispiace per i punti persi ma questo è il momento di giocarsi tutte le partite fino alla fine. Se commettiamo degli errori poi facciamo fatica a recuperare e quelli di oggi  sono frutto di situazioni che spero non si ripetano. Abbiamo vissuto un campionato particolare ed altalenante, la B è questa, noi vogliamo la A perchè ci cambierebbe la carriera, la società pure.

Dobbiamo essere concentrati sul campo, spero che i tifosi ci credano, vogliamo fargli dimenticare il derby e nelle prossime partite dobbiamo far più punti possibili – ha avvisato Breda – Perdere posizioni infastidisce ma se non si vince, questo è il rischio, dobbiamo preparare subito la sfida alla Salernitana che acquista un peso specifico importante”.

 

Exit mobile version