Perugia, Breda: «Sfida coi granata ha peso specifico importante»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Non saprei dire se si tratta di due punti buttati, se così fosse significherebbe che siamo stati superficiali e invece contro l’Ascoli abbiamo cercato di fare la partita per vincerla.

Abbiamo certamente commesso degli errori, ne stiamo facendo troppi ma, rispetto al derby con la Ternana, abbiamo creato tanto e siamo stati positivi. Peccato, abbiamo concesso due gol all’Ascoli senza quasi mai farli tirare in porta. Meritavamo di più”

A dirlo Roberto Breda allenatore del Perugia dopo il mezzo passo falso con l’Ascoli.  «Dispiace per i punti persi ma questo è il momento di giocarsi tutte le partite fino alla fine. Se commettiamo degli errori poi facciamo fatica a recuperare e quelli di oggi  sono frutto di situazioni che spero non si ripetano. Abbiamo vissuto un campionato particolare ed altalenante, la B è questa, noi vogliamo la A perchè ci cambierebbe la carriera, la società pure.

Dobbiamo essere concentrati sul campo, spero che i tifosi ci credano, vogliamo fargli dimenticare il derby e nelle prossime partite dobbiamo far più punti possibili – ha avvisato Breda – Perdere posizioni infastidisce ma se non si vince, questo è il rischio, dobbiamo preparare subito la sfida alla Salernitana che acquista un peso specifico importante”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.