Site icon Salernonotizie.it

La Tua Idea per Salerno: Giovani Democratici tra la gente con De Luca

Stampa
Prosegue l’iniziativa “Proponi la Tua Idea per Salerno”. Il Partito Democratico e i Giovani Democratici sono nelle piazze per ascoltare i cittadini e raccogliere le loro istanze.
“Oggi, con il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, siamo stati in piazza Gian Camillo Gloriosi, a Torrione, tra la gente in carne e ossa.
Noi, a differenza di altri partiti che sono chiusi nei salotti o nascosti dietro un blog, siamo tra la gente in carne e ossa – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – È sempre importante ascoltare, confrontarsi, incontrare le persone. La politica è un servizio”.
Sabato 28 aprile in Piazza Caduti Civili di Brescia a Pastena, sabato 05 maggio in Via Velia mentre oggi in Piazza Camillo Gloriosi a Torrione.
“Continuiamo a stare tra la gente. In occasione di “Proponi la Tua Idea per Salerno”, tutti i cittadini possono scrivere la propria idea, segnalazione, proposta, per la Città.
Tutte le istanze dei cittadini le consegneremo al Sindaco di Salerno – prosegue Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno –
L’iniziativa è stata fin da subito sostenuta da Piero De Luca, Deputato del Partito Democratico, e Vincenzo Luciano, Segretario Provinciale del Partito Democratico, che sono sempre vicino a noi giovani”.
Prossimo appuntamento sabato 19 maggio, in Piazza San Francesco, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Comunicato stampa dei Giovani Democratici di Salerno
Exit mobile version