Site icon Salernonotizie.it

Ultima all’Arechi, per molti è tempo di saluti

Stampa
Venerdì all’Arechi contro il Palermo sarà tempo di saluti per molti, ma non per tutti: la rosa granata sarà passata al setaccio nei prossimi giorni, quando sarà giunto il momento di valutare ruolo per ruolo su quali elementi puntare per la prossima stagione. Ovviamente ci sono diverse pedine che hanno già il contratto in tasca per il prossimo campionato (e oltre), altre che invece dovranno ridefinire la propria posizione.

In generale, però, le vie del mercato sono infinite, per cui anche chi ha già un accordo in essere con la Salernitana, potrebbe essere sempre ceduto estate e, di conseguenza, non è certo del posto. E’ per questo che l’ultima di campionato contro il Palermo suona quasi come un esame di fine anno per alcuni giocatori granata, soprattutto per chi non ha convinto del tutto in questa stagione. Sebbene non abbia più obiettivi da dover centrare, la Salernitana è chiamata a congedarsi nel migliore dei modi di fronte al pubblico di casa nell’ultimo appuntamento di questo campionato. Poi, per tecnico e società sarà tempo di fare tutte le valutazioni del caso sull’attuale rosa, prima di passare alla fase operativa.

Per la sfida all’Arechi, intanto, mister Colantuono potrebbe continuare a puntare a grandi linee sulla stessa formazione schierata sabato scorso a Foggia, con qualche possibile variazione in mediana, dove ha brillato nelle ultime giornate Akpa Akpro che probabilmente sarà uno dei punti di partenza, per il centrocampo, nella prossima stagione. In avanti potrebbe essere data ancora fiducia al tridente con Rosina, Bocalon e Sprocati, ma non è da escludere l’inserimento, in corso d’opera, di Orlando, che in questo campionato è rimasto ai box per infortunio ed ha un conto aperto con la Dea bendata per il prossimo.

Exit mobile version