Ultima all’Arechi, per molti è tempo di saluti

Stampa
Venerdì all’Arechi contro il Palermo sarà tempo di saluti per molti, ma non per tutti: la rosa granata sarà passata al setaccio nei prossimi giorni, quando sarà giunto il momento di valutare ruolo per ruolo su quali elementi puntare per la prossima stagione. Ovviamente ci sono diverse pedine che hanno già il contratto in tasca per il prossimo campionato (e oltre), altre che invece dovranno ridefinire la propria posizione.

In generale, però, le vie del mercato sono infinite, per cui anche chi ha già un accordo in essere con la Salernitana, potrebbe essere sempre ceduto estate e, di conseguenza, non è certo del posto. E’ per questo che l’ultima di campionato contro il Palermo suona quasi come un esame di fine anno per alcuni giocatori granata, soprattutto per chi non ha convinto del tutto in questa stagione. Sebbene non abbia più obiettivi da dover centrare, la Salernitana è chiamata a congedarsi nel migliore dei modi di fronte al pubblico di casa nell’ultimo appuntamento di questo campionato. Poi, per tecnico e società sarà tempo di fare tutte le valutazioni del caso sull’attuale rosa, prima di passare alla fase operativa.

Per la sfida all’Arechi, intanto, mister Colantuono potrebbe continuare a puntare a grandi linee sulla stessa formazione schierata sabato scorso a Foggia, con qualche possibile variazione in mediana, dove ha brillato nelle ultime giornate Akpa Akpro che probabilmente sarà uno dei punti di partenza, per il centrocampo, nella prossima stagione. In avanti potrebbe essere data ancora fiducia al tridente con Rosina, Bocalon e Sprocati, ma non è da escludere l’inserimento, in corso d’opera, di Orlando, che in questo campionato è rimasto ai box per infortunio ed ha un conto aperto con la Dea bendata per il prossimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.