Site icon Salernonotizie.it

A Joseph Minala il Premio “Best Player Award” 2018

Stampa
Come ogni anno il Club “Mai Sola Salernitana” e “Quello di Cagliari” organizzano il Premio Salernitana Best Player Award. Il prestigioso riconoscimento che viene assegnato al calciatore che per meriti professionali ed agonistici si mette in mostra con la maglia granata. Le prime 7 edizioni furono ad appannaggio nel 2010 del “motorino del centrocampo” Evans Soligo, nel 2011 dal “bomber” Dino Fava, nel 2012 dal “Capitano” Ciccio Montervino, nel 2013 dal “tenace” Riccardo Perpetuini, nel 2015 dal “Capitano di lungo corso” Alessandro Tuia, nel 2016 dal “goleador inossidabile” Massimo Coda e lo scorso danno dal “Corazziere” Alessandro Bernardini.

Come già accaduto nelle precedenti edizioni, tutti i soci hanno potuto scegliere il miglior giocatore da una rosa di tre calciatori proposta dal Consiglio Direttivo del Club Mai Sola e dela Club “Quello di Cagliari”. Il maggior numero di voti è stato conseguito da colui che ha regalato, in un finale di partita esaltante, la gioia più grande ai sostenitori della squadra granata durante questo campionato e che rimarrà nella storia della Salernitana: Joseph Minala, definito dopo tale partita “L’eroe del Partenio“.

La cerimonia di premiazione si svolgerà Domenica 20 maggio 2018 alle ore 18,30 nella sede del Club Mai Sola Salernitana in Via Mario Pagano a Fratte.

Exit mobile version