Site icon Salernonotizie.it

La svolta di Mezzaroma per coinvolgere i tifosi granata

Stampa
La svolta è siglata da Marco Mezzaroma. All’ottavo anno alla guida del club con il cognato Mezzaroma ha percepito, meglio di Lotito, cosa fare per riconquistare la tifoseria granata. Pur trascorrendo gran parte del tempo nella capitale Mezzaroma ha sempre guardato con attenzione le dinamiche mediatiche della città di Salerno. Dai siti web ai social ai programmi tv tante le richieste fatte alla proprietà che spesso sono rimaste inascoltate. Al quarto anno di B, contestualmente al varo di una squadra importante, almeno nelle intenzioni della vigilia Mezzaroma sembra orientato a coinvolgere maggiormente Salerno e i salernitani per la Salernitana.

Porte aperte agli allenamenti, abbonamenti, biglietti a costo ridotto, tessere per le famiglie a prezzi agevolati e partecipazione ad eventi come amichevoli sia a Salerno che in provincia. Sono questi i primi tasselli di un riavvicinamento fondamentale per programmare un futuro senza veleni e polemiche e per riavvicinare la squadra alla città. Gli allenamenti blindati, le eccessive chiusure, le esternazioni spesso eccessive di Lotito e campionati balbettanti hanno fatto il resto. Ora si volta pagina e lo si fa a tutti i livelli sia sul campo che fuori.

Più volte avevamo auspicato una maggiore partecipazione e presenza di Marco Mezzaroma molto più disponibile al dialogo e sensibile alle segnalazioni dei tifosi. Del resto la Salernitana è anche sue perché nonostante l’ombra che subisce dall’ingombrante presenza del cognato ogni anno tira fuori soldi importanti, al pari di Lotito, per fronteggiare le spese del club. Lontani, lontanissimi i tempi dei presidenti tifosi Salerno, almeno in questa fase, ha bisogno di fatti e non chiacchiere. Fatti che Mezzaroma, stando anche agli ultimi interventi, sembra stia già facendo.

Exit mobile version