Site icon Salernonotizie.it

Bici e radio le due grandi passioni di Antonio Laganà morto a 66 anni

Stampa
E’ ancora da chiarire la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita Antonio Laganà.

Il fatto è accaduto ieri intorno alle 8.30 del mattino sulla Strada Statale 18 Tirrenia Inferiore all’altezza dell’incrocio di Spinazzo, a poche centinaia di metri dal confine con Agropoli.

Antonio si è scontrato con una Citroen Picasso. L’uomo alla guida della vettura si è immediatamente fermato per soccorrere il ciclista e ha allertato i soccorsi che hanno fatto tutto per rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare

In pochi minuti la notizia è arrivata a Battipaglia e ai tanti amici ciclisti con i quali Antonio Laganà condivideva la stessa passione per la bicicletta. Quella passione che appena il giorno prima lo aveva visto tra i cinquemila partecipanti alla Ciclolonga di Battipaglia, non una gara ma una passeggiata in bicicletta, diventata ormai una tradizione che lui non voleva mai perdere.

Appresa la notizia, l’intera redazione di Radio Castelluccio ha espresso la sua vicinanza ad Andrea Laganà, figlio del ciclista scomparso e cronista sportivo dell’emittente battipagliese.

L’altra passione di Antonio Laganà era la radio: da sempre – ricorda Il Mattino – partecipava a tutte le iniziative di Radio Castelluccio, l’emittente radiofonica di Battipaglia dell’editore Lucio Russomando. I funerali di Antonio Laganà oggi nella chiesa Santa Maria della Speranza a Battipaglia.

Exit mobile version