Site icon Salernonotizie.it

Abbonamenti: Mezzaroma, “Premieremo chi ci darà fiducia”

Stampa
La Salernitana ha intenzione di venire incontro ai suoi tifosi, mettendo a punto una campagna abbonamenti che preveda agevolazioni e promozioni, in grado di invertire la rotta rispetto al calo di spettatori registrato nella seconda fase della stagione che si è appena conclusa. Anche su questo punto Marco Mezzaroma al termine della sua visita a Palazzo di Città è stato piuttosto chiaro.

Il co-patron granata ha parlato in generale della “fuga dagli stadi” e confermato che la Salernitana adotterà una politica di riduzione dei prezzi degli abbonamenti: «Ci stiamo pensando seriamente – afferma Mezzaroma –, è un ragionamento che stiamo facendo, non solo in seno alla Salernitana, ma a livello di sistema, come sapete io sono anche consigliere di Lega e con i colleghi dibattiamo spesso anche di questo». «Per riportare le persone allo stadio c’è anche bisogno di fare politiche di agevolazioni di prezzo – ha concluso il co-patron – per premiare chi ti firma una “cambiale in bianco” e “penalizzare” chi viene di tanto in tanto».

Per la campagna, prossima alla partenza, la Salernitana sta mettendo a punto gli ultimi dettagli. A breve saranno comunicate le prime novità al riguardo.

Exit mobile version