Site icon Salernonotizie.it

Assessore Caramanno: «Salernitana in A? Farei carte false»

Stampa
“La Salernitana è l’anima di questa città, il movimento sportivo è in grande crescita. Ho sentito il presidente Mezzaroma al quale ho ricordato che inizia l’anno dei sogni”. Lo ha detto al Liratg Sport l’Assessore Angelo Caramanno.

“Sono emozionato, questo è il top per uno come me che ha viaggiato da Licata a Udine passando per Martina Franca. Ricordo la Coppa Italia a Bisceglie, gli incidenti di Verona dove rimediai quindici punti di sutura. Ricordo Catania, il 30 dicembre a Palermo con Battara. Udine e tante altre partite del passato”

Poi ha aggiunto: «Per noi che l’abbiamo seguita questo è l’anno in cui verranno ricordate persone storice come il Siberiano. É l’anno dei ragazzi dell’associazione che hanno sempre sostenuto la squadra e lavorato nell’ombra, anche nei momenti più difficili. Farei carte false per tornare in Serie A».

Caramanno ha confermato una partita della nazionale italiana di calcio all’Arechi. «Abbiamo optato per il prossimo anno e non adesso perchè ci sono i lavori- Vogliamo accogliere l’Italia nel migliore dei modi»

Chiosa finale sui sediolini in Curva Sud: «Un tifosi mi ha chiesto di non far installare i sediolini nella parte bassa perchè lì c’è la necessità, al gol della Salernitana, di correre verso il campo e determinare il classico effetto onda come accade ai tifosi del Borussia. Vorrà dire che metteremo sediolini senza schienale» – ha concluso Caramanno

Exit mobile version