Site icon Salernonotizie.it

Castori parla del neo acquiso granata: «Jallow in serie B è devastante»

Stampa
 «Ero convinto che già il prossimo campionato l’avrebbe disputato in A, in una squadra che punta alla salvezza come il Chievo può essere utilissimo. È un calciatore velocissimo, istintivo, formidabile ad attaccare la profondità. Ha avvenire assicurato, un elemento delle sue caratteristiche in B può fare davvero la differenza».

A dirlo Fabrizio Castori allenatore del Cesena parlando a La Città di Lamin Jallow ma anche di Djuric (altro possibile obiettivo): «Jallow e Djuric – ha detto Castori – sono due giocatori che in coppia si completano bene. Le loro caratteristiche sono diverse ma hanno una cosa in comune: sono giocatori davvero forti, dentro e fuori dal campo. Alla Salernitana possono fare davvero bene»

Infine su Colantuono e sugli acquisi dice: «Sulla carta possono davvero far sognare i tifosi della Curva Sud, in caso di ingaggio toccherà all’allenatore integrarli e renderli una coppia completa. Secondo me le loro caratteristiche si integrano al meglio, Colantuono è un tecnico capace e potrà creare le condizioni per esaltarli».

Exit mobile version