Site icon Salernonotizie.it

Matrimonio rovinato dalla sagra del Pesce, sposa furiosa

Stampa
Matrimonio in municipio con piazza occupata da gazebi, cucine, panche, cassonetti dei rifiuti e bidoni per l’olio. Lo sfogo della promessa sposa scatena il polverone: «Il giorno più bello della mia vita rovinato senza che sapessi nulla».

Natascia Nobile, cantante del gruppo Barrakuda, residente a Mogliano nella frazione di Bonisiolo, sabato mattina convolerà a nozze coronando il sogno della sua vita. Cerimonia laica in municipio e poi festa sul Montello. A rovinare i piani, preparati, come sempre, con mesi di anticipo, ci pensa però la manifestazione enogastronomica “Pesce & Prosecco”.

A due passi dall’ingresso del municipio di piazza Caduti, oscurato dalle tensostrutture, la situazione non è delle più decorose: una fila di cassonetti, due bombole del gas, un muro di lamiere e tendoni. In vista del fatidico “sì” sperava nell’iconico panorama moglianese per la foto ricordo, con parenti e amici; deve invece fare i conti con il retro delle cucine, piazzate a pochi metri dall’ingresso della sede municipale.

Come si scoprirà poi, attraverso il suo sfogo sui social, casi analoghi si sono già verificati in più occasioni, ma sono passati sotto silenzio. Non stavolta: «Ho deciso di metterci la faccia perché trovo inaccettabile il comportamento del Comune», commenta la 44enne moglianese, «sono stata avvisata solo otto giorni fa che c’era una “piccola manifestazione” in piazza». “Pesce e prosecco”, in realtà, per quattro giorni, da mercoledì a domenica, trasforma la piazza di Mogliano in una grande sagra paesana.

Fonte Nuova Venezia

Exit mobile version