Site icon Salernonotizie.it

L’ex tecnico granata Bollini è vicino alla panchina dell’Ascoli

Stampa
Alberto Bollini è diventato la prima scelta per la panchina dell’Ascoli. L’ex tecnico granata è vicino all’accordo. Il Pescara ha ingaggiato Ledian Memushaj. Il mediano che piaceva anche alla Salernitana ha firmato ieri con il club abruzzese.

Pescara che sta per prendere anche il difensore Gennaro Scognamiglio e l’esterno offensivo Massimiliano Gatto, ex granata.

Molto attivo il Lecce: in Puglia ritornano Giuseppe Torromino, attaccante classe ’89 che nello scorso aprile aveva effettuato la risoluzione consensuale, e Cosimo Chiricò, punta del ’91 (ultima stagione tra Foggia e Cesena).

Stefano Scappini (due anni a Cremona) è il nuovo attaccante del Cittadella. Alla Cremonese arriva, invece, l’airone Caracciolo. I contatti sono ben avviati ma l’operazione non si è ancora perfezionata. E’ fatta invece per il centrocampista Reda Boultam, olandese di origini marocchine classe 1998, prelevato dall’Ajax.

Il Venezia ha preso due ventenni: il difensore Lorenzo Migliorelli dell’Atalanta, e l’attacante Giacomo Vrioni dalla Sampdoria. Da Novara è in arrivo l’esterno offensivo Francesco Di Mariano.

Il Padova ha ufficializzato il centrocampista Francesco Della Rocca, ex Salernitana.

Exit mobile version