L’ex tecnico granata Bollini è vicino alla panchina dell’Ascoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alberto Bollini è diventato la prima scelta per la panchina dell’Ascoli. L’ex tecnico granata è vicino all’accordo. Il Pescara ha ingaggiato Ledian Memushaj. Il mediano che piaceva anche alla Salernitana ha firmato ieri con il club abruzzese.

Pescara che sta per prendere anche il difensore Gennaro Scognamiglio e l’esterno offensivo Massimiliano Gatto, ex granata.

Molto attivo il Lecce: in Puglia ritornano Giuseppe Torromino, attaccante classe ’89 che nello scorso aprile aveva effettuato la risoluzione consensuale, e Cosimo Chiricò, punta del ’91 (ultima stagione tra Foggia e Cesena).

Stefano Scappini (due anni a Cremona) è il nuovo attaccante del Cittadella. Alla Cremonese arriva, invece, l’airone Caracciolo. I contatti sono ben avviati ma l’operazione non si è ancora perfezionata. E’ fatta invece per il centrocampista Reda Boultam, olandese di origini marocchine classe 1998, prelevato dall’Ajax.

Il Venezia ha preso due ventenni: il difensore Lorenzo Migliorelli dell’Atalanta, e l’attacante Giacomo Vrioni dalla Sampdoria. Da Novara è in arrivo l’esterno offensivo Francesco Di Mariano.

Il Padova ha ufficializzato il centrocampista Francesco Della Rocca, ex Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.