Site icon Salernonotizie.it

«Un uomo umile e buono» su Facebook il ricordo di Umberto Gentile

Stampa
“Quanti ricordi, quanti progetti avevamo per migliorare via Siniscalchi, quanti litigi, quanti sorrisi e quanta passione abbiamo messo per ciò che facevamo….quante volte ci dicevi…”NUN V PREOCCUPAT, MO FACCIO IO”….un amico, un marito, un padre, un figlio e un uomo di tutto rispetto…umile e buono….gran lavoratore…la nostra spalla….di tutto un quartiere che confidava in te…e adesso…

Sono le parole della sua amica Cristina su Facebook in doloroso ricordo di Umberto Gentile, il nocerino di trentacinque anni morto ieri in un incidente stradale sulla litoranea tra Salerno e Pontecagnano all’altezza dell’Isola Verde. Il 35enne era a bordo della sua moto quando si è scontrato con un’auto. Umberto stava andando a Battipaglia per un lavoro di stagione in un albergo.

Umberto Gentile, che lascia la compagna Rossella e Natale, un bimbo di quattro anni con lo stesso nome del nonno, dopo l’Ipsar aveva lavorato a Verona. A Nocera era tornato per aprire in proprio un’attività commerciale in via Siniscalchi.

Umberto era una grande tifoso del Napoli ed era molto amato dai suoi amici, molti dei quali stanno lasciando un ricordo sulla sua bacheca di Facebook: “Ciao caro umberto…eri e sarai un dolce angelo”.

Exit mobile version