Site icon Salernonotizie.it

Micai: è lui il portiere per il dopo Radunovic

Stampa
Mentre la Cremonese continua ad effettuare azioni di disturbo (tentativo per Radunovic e interessamento per Del Fabbro) la Salernitana per il dopo Radunovic si è fiondata su  Alessandro Micai (’93), svincolatosi dal Bari. Micai è un portiere gradito a Colantuono e per questo Fabiani ha già parlato con l’agente del portiere Graziano Battistini.

A Bari Micai percepiva un ingaggio di 180mila euro a stagione. L’accordo, secondo i bene informati è ad un passo.

In via di definizione l’ingaggio di Koné (’90). Il centrocampista del Frosinone a meno di clamorosi imprevisti indosserà la maglia granata con il Frosinone che si accollerà parte dello stipendio (400mila euro a stagione).

Vanno via Moses Odjerm destinazione Ascoli ed il mediano della Pro Vercelli e granata per pochi giorni Altobelli che dopo una settimana di ritiro potrebbe andare in prestito alla Ternana.

Capitolo Jallow. Slitta di un altro giorno l’appuntamento in ambasciata a Dakar per l’attaccante che ha bisogno di un visto per rientrare in Italia. Il giocatore del Chievo ha prenotato un volo lunedì sera da Banjul a Dakar. Soltanto martedì, dunque, potrebbe (si spera) risolvere il problema in ambasciata, grazie anche all’interessamento del club granata.

Exit mobile version