Micai: è lui il portiere per il dopo Radunovic

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mentre la Cremonese continua ad effettuare azioni di disturbo (tentativo per Radunovic e interessamento per Del Fabbro) la Salernitana per il dopo Radunovic si è fiondata su  Alessandro Micai (’93), svincolatosi dal Bari. Micai è un portiere gradito a Colantuono e per questo Fabiani ha già parlato con l’agente del portiere Graziano Battistini.

A Bari Micai percepiva un ingaggio di 180mila euro a stagione. L’accordo, secondo i bene informati è ad un passo.

In via di definizione l’ingaggio di Koné (’90). Il centrocampista del Frosinone a meno di clamorosi imprevisti indosserà la maglia granata con il Frosinone che si accollerà parte dello stipendio (400mila euro a stagione).

Vanno via Moses Odjerm destinazione Ascoli ed il mediano della Pro Vercelli e granata per pochi giorni Altobelli che dopo una settimana di ritiro potrebbe andare in prestito alla Ternana.

Capitolo Jallow. Slitta di un altro giorno l’appuntamento in ambasciata a Dakar per l’attaccante che ha bisogno di un visto per rientrare in Italia. Il giocatore del Chievo ha prenotato un volo lunedì sera da Banjul a Dakar. Soltanto martedì, dunque, potrebbe (si spera) risolvere il problema in ambasciata, grazie anche all’interessamento del club granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.