Site icon Salernonotizie.it

Cevoli (All. Reggina): ‘Sempre difficile giocare all’Arechi’

Stampa
“La Salernitana ci ha messo in difficoltà, ma ho avuto l’impressione che stiamo bene fisicamente. Qualcuno è più indietro perché ha avuto meno allenamenti nelle gambe. Siamo venuti qui a Salerno provando a giocare tenendo conto che di fronte avevamo una squadra di categoria superiore che sicuramente farà bene quest’anno in Serie B.

Sui due gol abbiamo fatto degli errori e non solo, ne abbiamo fatti parecchi stasera e dobbiamo migliorare. Dagli errori si riparte cercando di non commetterne più. E’ uno stadio difficile in cui giocare per il pubblico e la passione che ci mette la tifoseria. Ogni volta che ho giocato qui ho fatto sempre molta fatica, anche perché la Salernitana ha sempre avuto squadre forti.

Credo che i granata possano avere un ruolo importante, è allenata da un bravo allenatore e ha giocatori importanti. Se la può giocare, anche se il campionato di B è lungo e difficile. Per il blasone che ha la Salernitana può avere un ruolo importante nel prossimo campionato. Bocalon lo conoscevo già e non è una sorpresa, mentre Vuletich mi è piaciuto”.

A dirlo a fine gara Roberto Cevoli allenatore della Reggina

VIDEO

Exit mobile version