Site icon Salernonotizie.it

Lotito deluso: «A Bari fatta scelta politica». E sulla multiproprietà…

Stampa
“Ho accettato l’invito di persone che mi hanno chiesto la cortesia di mettermi a disposizione. Quella del sindaco è stata una scelta politica. Non mi sentivo in competizione con nessuno. Se dobbiamo vedere esperienze e risultati, parlano gli ultimi anni.

Ho una conoscenza specifica nel settore e nell’applicazione delle norme, avendo rivestito ruoli apicali. Anche per il Bari ci ho messo la faccia, costituendo una società. C’è rammarico per un comportamento che non ritengo adeguato al mio ruolo. Ero qui solo per spirito di servizio e per motivi affettivi”.

A dirlo Claudio Lotito al “Corriere del Mezzogiorno”. Il patron della Lazio e co- proprietario della Salernitana parla anche dell’assegnazione del titolo ad Aurelio De Laurentis e della scelta fatta dal Comune di Bari.

“Non sono abituato a fare la comparsa. Se non servivo non avrei mai partecipato nè costituito una società. De Laurentiis parla di multiproprietà? Cambiare quella norma non è verosimile. La scelta è stata del sindaco e non posso far altro che augurare  il meglio al Bari”.

Exit mobile version