Site icon Salernonotizie.it

Campania: dipendenti Regione sorpresi mentre hanno rapporto in ‘auto blu’

Stampa

“I due dipendenti della Regione che, come ha riportato il Roma, sono stati sorpresi a fare sesso, in orario e auto di servizio, vanno puniti con la massima sanzione possibile, valutando anche il licenziamento perché, oltre a venir meno agli obblighi derivanti dal loro status di dipendenti pubblici, hanno anche offeso l’istituzione pubblica con il loro comportamento”.

A chiederlo il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “di fronte a episodi del genere non bisogna avere atteggiamenti permissivi anche perché sarebbe un’offesa verso i tanti disoccupati che farebbero di tutto per lavorare nella pubblica amministrazione avendone competenze e preparazione”.

I FATTI RICOSTRUITI DA CASERTACE.IT

Lui 61 anni, lei 57 anni. Sono entrambi dipendenti della Regione Campania. E sono stati sorpresi a fare sesso orale in un’auto blu parcheggiata lungo Viale Raffaele a Napoli, in zona Vomero. Sotto gli occhi dei passanti, in pieno giorno, sono stati travolti dalla passione. A quel punto, sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione Vomero-Arenella che hanno bussato al finestrino della vettura, interrompendo così l’atto sessuale.

I due erano in evidente imbarazzo. Alla richiesta dei militari di esibire i documenti, l’uomo ha sostenuto di aver dimenticato il libretto di circolazione a casa. Ma non era così: l’auto, una fiat Punto, nella quale si stava consumando il rapporto sessuale, è una vettura blu della Regione Campania, quella con il quale lui, autista, va a prendere il dirigente per il quale lavora.

Exit mobile version