Site icon Salernonotizie.it

Come scoprire il numero di una chiamata anonima – VIDEO

Stampa
Da quando gli smartphone sono diventati parte integrante della vita di tutti i giorni e da quando il servizio di identificazione del chiamante è diventato praticamente uno standard, le aziende o i privati che telefono utilizzando un numero anonimo sono sempre di più: una cosa che, a prescindere dalle motivazioni molto spesso non proprio piacevoli, a quanto pare infastidisce tantissimi utenti.

Na non tutto è perduto. Da tempo esistono servizi (per la maggior parte a pagamento) che permettono proprio di scoprire il numero di una telefonata anonima, servizi spesso complessi da utilizzare, ma che in effetti svolgono a pieno quanto promesso.

Una delle piattaforme migliori per scoprire il numero di una chiamata anonima è Whooming, un servizio caratterizzato da un’interfaccia grafica ottimizzata in ogni minimo particolare e una user experience molto piacevole, che in pochi semplici passaggi permetterà di scoprire il numero di una telefonata anonima e visualizzarlo in un elenco ordinato cronologicamente, anche in una modalità del tutto gratis.

Exit mobile version