Site icon Salernonotizie.it

Mercato in uscita: in partenza Di Roberto, Zito e Volpicelli

Stampa
Rinforzata e migliorata la rosa, ora è il momento di sfoltirla. Chiuse le operazioni in entrata Djuric e Jallow, che hanno catturato attenzione e tempo, adesso la Salernitana si concentra sulle uscite. Fabianivuole consegnare a Colantuono un organico completo ma non appesantito da elementi che non rientrano nei piani del tecnico. Cedere non è mai semplice ma la Salernitana è disposta a valutare le offerte ricevute o che arriveranno.

Di Roberto piace alla Juve Stabia. I contatti tra le due società sono stati attivati e l’accordo non sembra lontano, resta da valutare la posizione del calciatore. Antonio Zito è fuori dalla lista degli over. È stato inserito da giorni in quella di sbarco e potrebbe trovare sistemazione alla Casertana.

Chi potrebbe partire è anche Volpicelli vista l’abbondanza di giocatori nel reparto avanzato. Gli arrivi di Djuric e Jallow, più Bocalon, Vuletich e Rosina, rischiano di chiudere l’ex calciatore del Francavilla che ha richieste in serie C. Nella batteria dei giocatori offensivi ci sarebbe anche Orlando che per il momento resta ma non è esclusa una sua partenza. In bilico Vitale e Signorelli.

Exit mobile version