Site icon Salernonotizie.it

Turismo emozionale: a Furore il ‘Volo dell’Angelo’ diventa realtà – VIDEO

Stampa
La Zip Line Furore-Conca dei Marini, che consentirà lo spettacolare “Volo dell’Angelo” sul Fiordo ormai è da considerarsi realtà. Sarà l’attrattiva turistica più importante prevista per la prossima stagione estiva: sospesi a circa cento metri di altezza, si potrà ammirare uno degli scorci più suggestivi della Divina Costa.

E’ arrivato il via libera ottenuto dalla giunta Regionale della Campania. Infatti, proprio martedì scorso è stata adottata dall’esecutivo, presieduto dal governatore Vincenzo De Luca, la Deliberazione con la quale è stato espresso il parere favorevole per la variante al PUT ex L.R. n. 35/87 che sarà definitivamente deliberato dal Consiglio Regionale entro trenta giorni e consentirà, dopo una serie di intoppi burocratici la realizzazione dell’impianto di Zip Line nel Vallone di Furore.

La stazione di partenza sarà realizzata in località Schiato e più precisamente nell’area di sedime dell’ex Isola Ecologica, eliminata e sostituita da quella mobile da pochi giorni installata e subito mostratasi colme una soluzione davvero funzionale e innovativa. Quella d’arrivo sarà ubicata a Punta Tavola, a Conca dei Marini, a picco sulla gola del Fiordo. Un volo dell’angelo che si prospetta spettacolare, incredibile, destinato a richiamare turisti a migliaia per vivere un’esperienza unica.

Exit mobile version