Site icon Salernonotizie.it

DAZN risponde al Salerno Club 2010, ecco la replica di Silver Mele

Stampa
Nel pomeriggio di oggi il giornalista di DAZN, Silver Mele, inviato a bordo campo nel match Salernitana -Palermo valido per la prima giornata del campionato di Lega B, ha contattato il Responsabile della Comunicazione del Salerno Club 2010, avv.Andrea Criscuolo, a seguito del comunicato emesso dallo stesso sodalizio di via Luigi Cacciatore, per chiarire la propria posizione e ribadire il
Totale rispetto e la piena ammirazione verso la tifoseria granata

Questo e’il Messaggio inviato :
“ Avv.Criscuolo So che lei è una persona perbene e vorrei chiarire l’episodio che purtroppo è stato enfatizzato in negativo. Premessa: amo e rispetto la Salernitana come quei colori che come tutti sanno mi stanno a cuore. Mai potrei permettermi di mancare di rispetto ad uno stadio che anche sabato scorso mi ha lasciato brividi, la pelle d’oca.

Detto questo le racconto i fatti. Nella vita ho solo certezza della morte…pertanto durante gli incidenti scoppiati nel settore destinato ai tifosi ospiti, e dopo aver consultato alcune persone (capirà bene che non sarebbe opportuno né giusto dirle di più) ho ipotizzato (badi bene, usando il termine adatto ovvero quello delle probabilità) che fosse riuscito a qualche sostenitore locale di entrare e imbattersi nella violenta aggressione cui abbiamo assistito. Vede, qui non si tratta di offendere ma di raccontare la cronaca dal vivo: non so se lo sa ma capita tante volte negli stadi che ciò accada.

La scena era questa: all’improvviso un paio di possibili “cani sciolti” con indosso tshirt anonime hanno preso a correre e una ventina di tifosi del Palermo, senza maglia, li hanno rincorsi sui gradoni picchiandoli poi selvaggiamente. Fino al rapido ed efficace intervento della Polizia.

Tutto ovviamente riportato con il rispetto massimo per la tifoseria salernitana.  Vede Andrea, sono un uomo di sport prima ancora di un cronista e il rispetto per me è caposaldo imprescindibile. Detto questo la ringrazio per avermi offerto l’opportunità di chiarire.

Mi farebbe piacere se lei pubblicasse la nota ribadendo questo concetto: da sempre l’Arechi mi ha affascinato per i colori e l’accoglienza sempre educata e cordiale. Il racconto “probabile che sia entrato nel settore qualche tifoso locale” era ipotesi lanciata nel live, senza voler offendere nessuno. Se ciò è successo me ne dolgo. Grazie ancora, resto a sua/vostra disposizione.”

Exit mobile version