Site icon Salernonotizie.it

Lecce – Salernitana affidata ad Antonio Di Martino di Teramo

Stampa
Lecce-Salernitana sarà diretta dal signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese ha già diretto in passato la Salernitana. Due vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta per la Salernitana quando la gara è stata arbitrata da Di Martino.

Nella stagione scorsa, l’unico precedente è il pari al San Nicola (Bari-Salernitana 1-1). Di Martino sarà coadiuvato dagli assistenti, i signori Michele Grossi (Frosinone) e Garnal Mokhtar (Lecco). Il quarto uomo sarà il signor Daniele Paterna (Teramo).

In passato, ricorda TuttoSalernitana, Di Martino conta la direzione di Salerno-Marino 0-1 (9 gialli) e Sora-Salerno 1-1 (4 gialli ed espulsione del tecnico sorano Luiso per proteste, al minuto 80) nella stagione di Serie D 2011-12; poi Fondi-Salernitana 1-5 (estraendo 2 cartellini gialli) in Seconda Divisione 2012-13; in seguito, Salernitana-Grosseto 3-2 (6 gialli) in Coppa Italia e Salernitana-Viareggio 1-1 (un solo giallo estratto nella circostanza) nella Prima Divisione 2013-14; Salernitana-Paganese 1-0 (2 gialli) e Salernitana-Reggina 2-1 (2 gialli) nel 2014-15 in Lega Pro; e nella scorsa stagione in B ha arbitrato Bari-Salernitana 1-1 (3 gialli).

 

Exit mobile version