Site icon Salernonotizie.it

Serie B: Seconda giornata, oggi 4 gare in programma

Stampa
Dopo l’anticipo di ieri sera, andato in scena al barbera, tra Palermo e Cremonese, si disputano oggi quattro partite. In programma alle 18 Carpi-Cittadella, l’unica sfida tra due squadre non capolouogo, Cosenza-Hellas Verona, il derby veneto Padova-Venezia e Spezia-Brescia con Marino che affronta la sua ex squadra. A chiudere il turno ci saranno le 4 gare domenicali.

Alle 18 in scena Pescara-Livorno con l’esordio degli amaranto che al primo turno hanno riposato. prima da allenatore in B per il tecnico dei toscani Lucarelli. Non sono andati benissimo gli esordi assoluti, alla prima giornata, dove i toscani riposavano, per gli altri due tecnici debuttanti: pareggio in casa 1-1 per Suazo del Brescia (in casa contro il Perugia), sconfitta 2-4 a Foggia per Bortolas del Carpi.

Alle 21 di domani ci saranno Crotone-Foggia, con Stroppa che affronta la sua ex squadra Lecce-Salernitana e Perugia-Ascoli. Riposa il Benevento

LA GIORNATA. Ieri: Palermo-Cremonese 2-2; oggi ore 18: Carpi-Cittadella, Cosenza-Verona, Padova-Venezia, Spezia-Brescia; domani ore 18: Pescara-Livorno; domani ore 21: Crotone-Foggia, Lecce-Salernitana, Perugia-Ascoli. 

LA CLASSIFICA.Venezia e Cittadella 3 punti; Palermo* e Cremonese* 2; Brescia, Perugia, Pescara, Salernitana, Ascoli, Cosenza, Lecce, Benevento, Padova e Verona 1; Livorno**, Spezia, Carpi e Crotone 0; Foggia -5 (*una gara in più, **una gara in meno).

Exit mobile version