Site icon Salernonotizie.it

Salerno: nuovo incarico per Alberto Di Lorenzo. Coordina gli staff del Sindaco

Stampa
Alberto Di Lorenzo diventa coordinatore degli uffici di staff del sindaco Vincenzo Napoli. Il super dirigente sarà coordinatore degli uffici alle dipendenze dirette del primo cittadino e curerà i rapporti con la Regione Campania ed altri enti.

Su La Città Eleonora Tedesco riposta alcuni passaggi del decreto di nomina: “L’Amministrazione comunale, nonostante la difficoltà economica che attanaglia la finanza pubblica e in particolare i Comuni è impegnata nella fase cruciale di realizzazione del programma posto alla base delle elezioni amministrative del 2016”.

Da qui, la necessità, “al fine di raggiungere gli obiettivi strategici, di disporre di una figura dotata di alta professionalità e specifica esperienza che, operando in stretta sinergia con il sindaco, coordini gli uffici di staff e curi in particolare l’organizzazione delle attività finalizzate alla realizzazione del programma per la fine della consiliatura”.

Di Lorenzo, non nuovo a questo incarico “si rapporterà direttamente con il sindaco dal quale riceverà ogni direttiva” e soprattutto curerà i rapporti con la Regione Campania e gli altri Enti e avrà la facoltà di indire riunioni con i dirigenti comunali che “compulserà direttamente, di volta in volta, a seconda delle necessità”.

 

Exit mobile version