Site icon Salernonotizie.it

Salvini show a Viterbo: il Ministro fa il pieno di applausi

Stampa
La Lega ‘scavalca’ il Movimento 5 Stelle e prende il largo. E ancora prima che i sondaggi a parlare è il bagno di folla che ha accolto un emozionato leader Matteo Salvini a Viterbo: felice ma incredulo di fronte a tanto entusiasmo e a quei quattro punti in più di distacco dall’altra compagine di governo, stando almeno all’ultimo sondaggio targato Swgdiffuso dal Tg La7.

Giunto in città per assistere come è ormai consuetudine per il Ministro, alla sfilata della Macchina di Santa Rosa, il vicepremier non si è certo risparmiato percorrendo da piazza Plebiscito, andata e ritorno, un lungo tratto del corso principale circondato da leghisti festanti: “grazie Viterbo, questi sono i sondaggi che preferisco”, ha chiosato il leader verde, rispondendo alla folla festante, tra selfie, abbracci e slogan come “Matteo non mollare“, “Sei l’unica speranza” e “Nessuno come te, sei la voce degli italiani”.

Ma in merito ai sondaggi che vedrebbero la Lega saldamente in testa, primo partito italiano, Salvini appare sorpreso: “Non ci credo, è un dato troppo in alto”.

Exit mobile version