Site icon Salernonotizie.it

Cava: relazioni tra criminali e politici, la maggioranza al fianco del Sindaco

Stampa
Affollata conferenza stampa, sabato 15 settembre, a Palazzo di Città, di tutti i Consiglieri,   Partiti e Movimenti che sostengono l’Amministrazione Servalli, Partito Democratico, Udc, Psi, Amiamo Cava, Direzione Futuro e Cava ci Appartiene, presente anche il Sindaco Servalli.

Il Capogruppo del Pd, Giuliano Galdo, a nome di tutti gli intervenuti, ha ringraziato le Forze dell’Ordine e la Magistratura per aver stroncato attività malavitose e per consentire che Cava de’ Tirreni resti un territorio sicuro, dove la malavita non può trovare terreno fertile e dove gli anticorpi sono forti.

“Sosteniamo senza se e senza ma il Sindaco Servalli e le sue scelte – afferma Galdo – noi tutti, con il Sindaco in testa, rappresentiamo coloro che si riconoscono nella legalità e operano nell’azione amministrativa con correttezza, onestà e trasparenza. Tutti siamo qui per metterci la faccia perché siamo certi della nostra dirittura morale e su questo terreno non accettiamo lezioni da chi sulla propria pelle ha verificato cosa vuol dire amministrare con in corso indagini della Magistratura che nella scorsa consiliatura hanno portato a misure cautelari.

Ci aspettiamo una azione di responsabilità anche da parte delle Opposizioni perché quando si parla di Istituzioni non deve esistere differenza tra maggioranza e minoranza. A prova di ciò, immediatamente, prima ancora che l’opposizione si svegliasse, nella giornata di ieri, il Presidente del Consiglio Lorena Iuliano ha anticipato a tutti i consiglieri che a giorni sarà convocato un Consiglio comunale per discutere di questa situazione.

Siamo i primi a voler comprendere se e quali connessioni ci sono, di personaggi coinvolti in questa inchiesta con le istituzioni, intanto noi andiamo avanti, al fianco del Sindaco Servalli, nella consapevolezza che stiamo operando nell’esclusivo interesse dei cavesi, risolvendo tanti problemi, portato a compimento tante opere per migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini e della Città”.

 

 

 

Exit mobile version